I sobri e tiepidi colori primaverili che dipingono i paesaggi collinari, così come i borghi medievali ricchi di arte e tradizioni della nostra bellissima Val d’Orcia, sono la cornice perfetta per un weekend dedicato agli amanti della fotografia, o a chi voglia iniziare ad avvicinarsi ad essa.
La Val d’Orcia, connubio di arte e paesaggio che la rende unica per bellezza e suggestioni che emana, è l’espressione di meravigliose caratteristiche naturali ma è anche il risultato e la testimonianza della gente che vi ha abitato. E sono queste due anime di una stessa magica terra che faranno da modelli inconsapevoli alla vostra creatività, che ciascuno di voi saprà trasformare in fotografie che, oltre ai ricordi, immortaleranno i più bei momenti della vostra indimenticabile esperienza.
Potrete vivere un’esperienza unica, fatta di bellezza ed emozioni da cogliere ed immortalare in ogni momento, affiancati da un fotografo professionista, pronto a darvi consigli su come migliorare la tecnica, rispettando i tempi di ognuno, senza fretta, per permettervi di osservare e “vivere” nel profondo ciò che vi circonda, fatto sia di vita reale che di meravigliosi scorci naturali. La compagnia di nuove amiche e nuovi amici single, e la presenza del nostro Tour leader, saranno il completamento perfetto di un viaggio che vi resterà nel cuore… oltre che nell’album delle vostre fotografie!